Il metodo 4tax

Compila il form: ti rispondiamo in 48 ore!

Icona cartella

Analizziamo l'avviso di accertamento

Icona cerca

Verifichiamo la tua situazione

Icona chiama

Ti contattiamo entro 48 ore

Icona smile

Troviamo la migliore soluzione

La notifica di un avviso di accertamento è sempre un momento delicato per l'azienda. Prima di decidere se presentare un ricorso tributario oppure se valutare l'utilizzo di strumenti deflattivi del contenzioso tributario (autotutela tributaria, accertamento con adesione e istanza al Garante del Contribuente), è necessario compiere un'accurata analisi della contestazione mossa dall'Agenzia delle Entrate alla tua azienda. Prima di scegliere la strada da intraprendere, valutiamo con estrema attenzione le possibilità di successo che ha la tua azienda dinanzi alla notifica di un atto impositivo dell’Agenzia delle Entrate o dell’Agenzia delle Entrate riscossione (ex Equitalia).
Come funziona il metodo 4tax?

1

Analizziamo l'avviso di accertamento

Rispondi al semplice questionario che trovi in fondo ad ogni pagina e scegli se allegare l’atto che hai ricevuto dall’Agenzia delle Entrate o dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia) oppure la sentenza sfavorevole di primo o di secondo grado. Se ritieni utile fornire ulteriori elementi, puoi inserirli nello spazio previsto per i commenti.

2

Verifichiamo la tua situazione

Un avvocato tributarista studierà la tua situazione. Sarai seguito da un unico avvocato tributarista!

3

Ti contattiamo entro 48 ore

Generalmente, non oltre le 48 ore dall'invio del tuo questionario, verrai contattato. Tieni conto che la legge prevede termini molto stringenti: spesso il fattore tempo è un aspetto determinante.

4

Ti spieghiamo come possiamo aiutarti ad annullare o a ridurre il debito tributario

Una volta analizzata la tua situazione, ti spiegheremo come possiamo aiutarti ad annullare oppure a ridurre il debito tributario contenuto nell'avviso di accertamento.

Cosa succede dopo l'invio del form

Dopo aver studiato la tua situazione, ti contatteremo e ti spiegheremo le strade a nostro avviso percorribili, le modalità con cui si svolgerà la nostra attività se deciderai di lavorare con noi e il rischio fiscale connesso alle pretese dell’Agenzia delle Entrate.

Se sceglierai di affidarti a 4tax, ti invieremo la nostra proposta, con un preventivo chiaro e trasparente, contenente i vari step da seguire e una descrizione delle tempistiche che dobbiamo rispettare insieme per non incorrere in cause di inammissibilità o di improcedibilità. Affiancheremo te e la tua azienda con passione e dedizione, tenendoti costantemente aggiornato durante tutto il percorso che faremo insieme.

Vuoi saperne di più sull'avviso di accertamento? Consulta le nostre Faq

Compila il form: ti richiamiamo entro 1 ora e troviamo la soluzione migliore per annullare o ridurre il debito fiscale in 48 ore!

*Sei un commercialista o un avvocato?

Vai al form apposito!
Ti informiamo che i dati che fornirai saranno trattati esclusivamente ai fini della stipulazione del preventivo da parte di 4tax. Il conferimento dei dati è facoltativo; in mancanza, tuttavia, non potremo valutare la tua richiesta. In ogni caso il trattamento verrà effettuato adottando misure di sicurezza idonee nel rispetto del Regolamento 679/2016 (“GDPR”). Il trasferimento di dati a parti terze (Google, Webflow) non avverrà senza avere ottenuto preventivamente il Tuo esplicito consenso.  Il titolare del trattamento è 4tax - mail 4tax@4tax.it. Contattando il titolare hai diritto a richiedere l’accesso ai Tuoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR.
Grazie, la tua richiesta è stata inviata con successo!
Oops! Qualcosa non va, controlla bene i dati!