La notifica di un avviso di accertamento è sempre un momento delicato per l'azienda. Prima di decidere se presentare un ricorso tributario oppure se valutare l'utilizzo di strumenti deflattivi del contenzioso tributario (autotutela tributaria, accertamento con adesione e istanza al Garante del Contribuente), è necessario compiere un'accurata analisi della contestazione mossa dall'Agenzia delle Entrate alla tua azienda. Prima di scegliere la strada da intraprendere, valutiamo con estrema attenzione le possibilità di successo che ha la tua azienda dinanzi alla notifica di un atto impositivo dell’Agenzia delle Entrate o dell’Agenzia delle Entrate riscossione (ex Equitalia).
Come funziona il metodo 4tax?
Rispondi al semplice questionario che trovi in fondo ad ogni pagina e scegli se allegare l’atto che hai ricevuto dall’Agenzia delle Entrate o dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia) oppure la sentenza sfavorevole di primo o di secondo grado. Se ritieni utile fornire ulteriori elementi, puoi inserirli nello spazio previsto per i commenti.
Un avvocato tributarista studierà la tua situazione. Sarai seguito da un unico avvocato tributarista!
Generalmente, non oltre le 48 ore dall'invio del tuo questionario, verrai contattato. Tieni conto che la legge prevede termini molto stringenti: spesso il fattore tempo è un aspetto determinante.
Una volta analizzata la tua situazione, ti spiegheremo come possiamo aiutarti ad annullare oppure a ridurre il debito tributario contenuto nell'avviso di accertamento.
Dopo aver studiato la tua situazione, ti contatteremo e ti spiegheremo le strade a nostro avviso percorribili, le modalità con cui si svolgerà la nostra attività se deciderai di lavorare con noi e il rischio fiscale connesso alle pretese dell’Agenzia delle Entrate.
Se sceglierai di affidarti a 4tax, ti invieremo la nostra proposta, con un preventivo chiaro e trasparente, contenente i vari step da seguire e una descrizione delle tempistiche che dobbiamo rispettare insieme per non incorrere in cause di inammissibilità o di improcedibilità. Affiancheremo te e la tua azienda con passione e dedizione, tenendoti costantemente aggiornato durante tutto il percorso che faremo insieme.