I nostri servizi

Assistiamo le aziende sin dalle prime fasi iniziali della verifica, sino al giudizio per Cassazione

Un unico avvocato tributarista per tutto il percorso

Primo contatto in 48 ore e risparmio del tempo

Aggiornamenti costanti e rapporto diretto

Avvocati specializzati in debiti tributari

Soluzioni su misura adatte al singolo caso

Esperienza in ogni fase del processo tributario

Icona check

Assistenza in fase di verifica

Rappresentiamo i nostri clienti che hanno ricevuto un accesso da parte della Guardia di Finanza o da parte dell’Agenzia delle Entrate presso la sede legale della loro società o che hanno ricevuto una lettera, un invito, un questionario o un processo verbale di constatazione da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Icona check

Assistenza in fase giudiziale

Assistiamo i nostri clienti che hanno ricevuto un avviso di accertamento, una cartella di pagamento, un avviso di liquidazione o un diniego di rimborso di tributi, predisponendo un ricorso tributario. Assistiamo chi ha avuto una sentenza sfavorevole in primo o in secondo grado e vuole tentare di ribaltare il risultato sfavorevole.

Icona check

Assistenza in fase precontenziosa

Assistiamo i nostri clienti che hanno ricevuto un atto impositivo e che vogliono raggiungere un accordo con l’Agenzia delle Entrate e che vogliono risparmiare imposte, sanzioni e interessi.

Icona check

Assistenza nel procedimento di autotutela

Assistiamo i nostri clienti che intendono presentare un'istanza di autotutela al fine di ottenere l'annullamento dell'avviso di accertamento notificato dall’Agenzia delle Entrate.

Compila il form: ti richiamiamo entro 1 ora e troviamo la soluzione migliore per annullare o ridurre il debito fiscale in 48 ore!

*Sei un commercialista o un avvocato?

Vai al form apposito!
Ti informiamo che i dati che fornirai saranno trattati esclusivamente ai fini della stipulazione del preventivo da parte di 4tax. Il conferimento dei dati è facoltativo; in mancanza, tuttavia, non potremo valutare la tua richiesta. In ogni caso il trattamento verrà effettuato adottando misure di sicurezza idonee nel rispetto del Regolamento 679/2016 (“GDPR”). Il trasferimento di dati a parti terze (Google, Webflow) non avverrà senza avere ottenuto preventivamente il Tuo esplicito consenso.  Il titolare del trattamento è 4tax - mail 4tax@4tax.it. Contattando il titolare hai diritto a richiedere l’accesso ai Tuoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR.
Grazie, la tua richiesta è stata inviata con successo!
Oops! Qualcosa non va, controlla bene i dati!