La storia di Luca

Luca ha avuto un risparmio complessivo del 68% ed ha fatto pace con il fisco

Luca, odontoiatra, ha ricevuto un avviso di accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate in materia di IRPEF, relative Addizionali e IRAP. L’Ufficio ha rettificato induttivamente il reddito dichiarato da Luca, basandosi sul consumo annuale di guanti effettuato dallo stesso nell’ambito dell’attività di odontoiatra, consumo ritenuto eccessivo sulla base dello studio di settore.

A fronte di una richiesta complessiva tra imposta, sanzioni e interessi pari a oltre 30.500,00 euro siamo riusciti in sede di accertamento con adesione a raggiungere un accordo con l’Ufficio.

Luca ha avuto un risparmio complessivo del 68% ed ha fatto pace con il fisco pagando 7.800 euro circa a fronte dei 30.500 richiesti, evitando così un lungo contenzioso tributario.

Avviso di accertamento da 4.675.511,31 euro annullato

Scopri come Umberto, grazie a 4tax, ha annullato un accertamento da oltre 4 milioni di euro!

Leggi di più

Annullato il 90 per cento del debito fiscale - La storia di Salvatore

Scopri come abbiamo aiutato Salvatore a ridurre del 90 per cento il debito con ex Equitalia

Leggi di più

Avviso di accertamento azzerato del tutto

Avviso di accertamento annullato integralmente!

Leggi di più

La storia di Sara

Sara ha ricevuto la notifica di una cartella di pagamento del valore di oltre 50.000 Euro

Leggi di più

Annullato l'85% del debito con Agenzia delle Entrate-Riscossione. La storia di Feo

Annullare cartelle e intimazioni di pagamento dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione è possibile.

Leggi di più

Compila il form: ti richiamiamo entro 1 ora e troviamo la soluzione migliore per annullare o ridurre il debito fiscale in 48 ore!

*Sei un commercialista o un avvocato?

Vai al form apposito!
Ti informiamo che i dati che fornirai saranno trattati esclusivamente ai fini della stipulazione del preventivo da parte di 4tax. Il conferimento dei dati è facoltativo; in mancanza, tuttavia, non potremo valutare la tua richiesta. In ogni caso il trattamento verrà effettuato adottando misure di sicurezza idonee nel rispetto del Regolamento 679/2016 (“GDPR”). Il trasferimento di dati a parti terze (Google, Webflow) non avverrà senza avere ottenuto preventivamente il Tuo esplicito consenso.  Il titolare del trattamento è 4tax - mail 4tax@4tax.it. Contattando il titolare hai diritto a richiedere l’accesso ai Tuoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR.
Grazie, la tua richiesta è stata inviata con successo!
Oops! Qualcosa non va, controlla bene i dati!